Staff

Pier Luigi Giumelli

Pier Luigi Giumelli

Ruolo: Responsabile

Specialista in Chirurgia Generale, lavora presso la Divisione di Urologia di Sondalo dal 1988, particolarmente esperto in chirurgia mininvasiva della calcolosi renale e ureterale. Dal 2011 Responsabile della S.S.D. di Urologia. Dal 16 Agosto 2017 Direttore dell'U.O.C. Urologia di Sondrio (ASST Valtellina-Alto Lario)

Giacomo Caruso

Giacomo Caruso

Ruolo: Medico

Si e' Laureato presso l'Universita' degli studi di Pavia nel 1985 con tesi di chirurgia sperimentale . 1986 servizio militare presso il reparto di Chirurgia del'Ospedale Militare di Torino e successivamente due anni di esperienza presso il reparto di Chirurgia Generale di Tirano (SO). 1991 specializzazione in Chirurgia d'urgenza e Pronto Soccorso (Universita' di Pavia). 1989 assunzione nel reparto di Urologia dell'A.O.V.V . Presidio ospedaliero di Sondalo, Direttore Dr .G.Martina, ove tutt'ora lavora occupandosi oltre alla normale attivita' di reparto ,in particolar modo ,di Andrologia e di tutte le problematiche riguardanti la sfera sessuale maschile(impotenza sessuale, sterilita' di coppia,) con particolare attenzione alla riabilitazione sessuale post chirurgica.

Marco Remotti

Marco Remotti

Ruolo: Medico

Nato a Susa (TO) il 16.7.1960 laureato in Medicina e Chirurgia a Pavia nel 1990 specializzato in Urologia a Pavia nel 1996 I tirocini clinici post laurea sono: -Urologia del Policlinico S. Matteo (PV) con inizio di attivita' ecografica ed urodinamica (dr. A. Cucchi) -Chirurgia Generale Osp "C.Mira" con attivita' di videolaparoscopia chirurgica -Ospedale di Melegnano, 5 anni, attivita' di ecografia operativa e diagnostica, urodinamica, oncologia urologica e videolaparoscopia In seguito ha lavorato presso il reparto di Urologia del'Ospedale di Sondrio (1997), in Urologia presso l'ospedale "E. Morelli" di Sondalo, dove lavora tuttora, con una pausa nel 2001 (ha lavorato nell'Unita' Spinale occupandosi di neurourologia). I principali interessi attuali sono la neurourologia, l'incontinenza urinaria e l'ecografia interventistica.

Alessio Anghileri

Alessio Anghileri

Ruolo: Medico

Nato a Lecco nel 1982. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia nel 2007, specializzato in Urologia presso l'Università degli Studi di Pavia. Ha svolto l'attività di tirocinio pratico presso la divisione di urologia IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia dal marzo 2008 al novembre 2009 e da novembre 2009 a marzo 2013 presso la divisione di urologia dell'ospedale "A.Manzoni" di Lecco. Ha lavorato come libero professionista in qualità di Dirigente Medico presso la Divisione di Urologia del Policlinico di Monza nel periodo Luglio-Agosto del 2013. Dal settembre al novembre dello stesso anno ha svolto incarico libero-professionale c/o ASL di Lecco per servizio di continuità assistenziale e da ottobre a novembre in servizio di P.S. dell'Ospedale "A.Manzoni" di Lecco per l'ambulatorio codici minori. Da Dicembre 2013 svolge la propria attività in qualità di Dirigente Medico presso la S.S.D. di Urologia dell'Ospedale "E.Morelli" di Sondalo.

Fabio Spitaleri

Fabio Spitaleri

Ruolo: Medico

Nato a Catania nel 1979, laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Catania nel 2008, specializzato in Urologia presso l'Università degli Studi di Catania. Ha svolto l'attività pratica durante il corso di Laurea Specialistica presso le Divisioni di Urologia di diversi ospedali: S.Marta e S.Venera di Acireale, Ospedale Vittorio Emanuele di Catania, Policlinico Universitario di Catania e presso l'Unità funzionale della casa di Cura Gretter-Lucina di Catania. Ha effettuato uno stage di sei mesi in qualità di Honorary Fellow presso l'University College London Hospital (Inghilterra) con particolare interesse nei confronti delle patologie andrologiche (tumorali e disfunzionali) e dell'urologia ricostruttiva. Ha lavorato come libero professionista presso la Casa di Cura Privata convenzionata "La Gretter e La Lucina" di Catania fino al Luglio 2015 e successivamente come Dirigente Medico presso la Fondazione Istituto San Raffaele-Giglio di Cefalù. Dal febbraio 2016 svolge la propria attività in qualità di Dirigente Medico presso la S.S.D. di Urologia dell'Ospedale "E.Morelli" di Sondalo.

Monica Mozzi

Monica Mozzi

Ruolo: Caposala

Dal 1990 caposala del reparto di Urologia.

Sponsored by AeGi - Powered by DGworld CMS - Copyright ©2005-2017 DGworld